BONIFICA AMIANTO

Nel rispetto della Politica Ambientale e nel rispetto delle disposizioni di legge sono iniziati i lavori di bonifica della copertura di eternit della sede della Cooperativa in via Mattei 22 a Pratovecchio

I lavori sono svolti dalla ditta G.R.A. Ambiente di Città di Castello (PG) e saranno conclusi entro la prima settimana di luglio.

La Cooperativa IDEA 2000 I.L. si impegna a garantire la protezione dell’ambiente, inclusa la prevenzione dell’inquinamento incentivando la formazione e l consapevolezza degli operatori, sia interni che esterni, al risparmio energetico, al contenimento di rifiuti e scarti, privilegiando il recupero ed il riciclo, all’organizzazione sulla corretta esecuzione del lavoro, garantendo un metodo sistematico, per questo scopo, per l’esecuzione dei controlli e delle manutenzioni su attrezzature di lavoro e mezzi di trasporto; l’impegno della Cooperativa Idea 2000 I.L. è rivolto al miglioramento continuo del sistema di gestione integrato per la sicurezza e l’ambiente per accrescere le proprie prestazioni per la salute e sicurezza dei lavoratori e per l’ambiente.
(Dalla politica integrata qualità-sicurezza-ambiente – Idea 2000 I.L.)